È iniziato il 2025 e come ogni anno il Sampei Spinning Club ha aperto le iscrizioni per la stagione agonistica. Nasce nel 2003 questa società bresciana che si dedica allo spinning in acque interne a 360°, spaziando dai predatori da riva, allo street fishing, alla pesca alla trota, al bass fishing fino ai predatori da natante.
Questa società negli anni ha portato grande lustro alla sezione provinciale di Brescia, collezionando podi su podi in ogni disciplina, fino a raggiungere i livelli più alti a livello mondiale grazie ad alcuni personaggi di spicco come il nostro consigliere Yuri Mabellini (responsabile del settore pesca ai predatori), che nel 2023 con Andrea Melloni ha partecipato al Campionato del mondo di pesca ai predatori da natante difendendo i colori nazionali, ma anche grazie a Davide Nedrotti (responsabile del settore Trota), che sappiamo aver raggiunto i massimi livelli sia a livello nazionale che internazionale diventando un punto di riferimento per ogni agonista.
Nel settore Trota questa società sta facendo l’impossibile negli ultimi anni; grazie a questo team, ogni anno assistiamo a un susseguirsi di podi senza precedenti e, proprio quando sembra di non poter andare oltre, i nostri ragazzi del Sampei Spinning Club ci mostrano che invece andare oltre è possibile. Se prendiamo solo l’ultima annata, nel settore Trota la Sampei Spinning Club vanta ben 10 podi nazionali conquistati e il titolo del mondo individuale con Davide Nedrotti .
Per chi segue il settore è evidente il miglioramento di ogni agonista che passa per il Sampei Spinning Club, perché in questa società può confrontarsi con grandi campioni di ogni settore pronti ad aiutare la crescita personale di ogni agonista. Non vi resta che contattarci e entrate in questa grande famiglia. Siamo qui per voi
Il presidente Stefano Rovetta