
Una foto della scorsa edizione
La S.P.S. Sezione Pescatori Sportivi di Darfo Boario Terme, in collaborazione con Gerry Sport, Polisportiva Disabili Valcamonica, Archeopark, Centro Anziani Corna e Fipsas Brescia, organizza la 19esima Giornata di pesca sportiva “Viaggiando nel tempo” – 6° Memorial Cav. Giovanni Verga.
Lunedì 2 giugno a partire dalle ore 10:00, presso l’Archeopark di Boario Terme, i ragazzi portatori di disabilità saranno protagonisti assoluti, accanto alle loro famiglie e agli accompagnatori, di un grande evento solidale. La mattina sarà dedicata ad una pescata gratuita in allegria, seguita dal pranzo offerto dagli organizzatori, con la possibilità di fare una bella passeggiata nel parco. Durante il pomeriggio, una ventina di ragazzi delle scuole elementari pescheranno il resto del pesce.
Guardando ai numeri, la soddisfazione è grande: quest’anno si punta alla presenza di ben 90 ragazzi, per un totale di 250 ospiti. Un grande gioco di squadra, che vedrà la presenza di 15 volontari impegnati tra cucina e sala e 35 volontari per le operazioni di pesca e il coordinamento della giornata.
Per info e prenotazioni (entro il 31 maggio): 3346797762.